• Immagine del redattoreParrocchia Torre

04.10.2019 Avanzamento dei lavori

I lavori proseguono sempre come da programma, le condizioni meteo favorevoli hanno permesso di continuare senza intoppi.

Le coperture in piode sono a buon punto e le facciate della Chiesa sono state ripulite. Sono emersi dei colori inaspettati ed è probabile che alla fine del restauro la Chiesa si mostrerà nella sua bellezza di un tempo.

Nel contempo i lavori della torre campanaria proseguono anche se meno evidenti al profano. Un'occhiata da vicino tra i ponteggi, si nota la grande pulizia che è stata fatta su tutta la muratura.

La torre ospita delle colonie di pipistrelli , di rondini e rondoni, tutti i lavori sono stati programmati nel rispetto della loro presenza, e favorendo il loro insediamento futuro.

06.07.2020 Inizio fase 2 Restauro interno

A giorni inizieranno i lavori di restauro della seconda fase, l'interno. Verranno pure restaurate alcune tele e la Madonna del Rosario ritroveranno il loro antico splendore. Sarà rifatto tutto l'impia

Post: Blog2_Post